Il ministro "berlusconiano" che legifera (anche) sull'azienda di famiglia

Today INTERNO

Stefano "chi?" Fassina (ri)attacca Matteo Renzi. E lo fa cogliendo al balzo la palla data dalla nomina di Federica Guidi a ministro dello Sviluppo Economico. E poco importa che la Guidi abbia già promesso di dimettersi dagli incarichi ricoperti nell'azienda di ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, è già inciampato con la nomina al Ministero dello Sviluppo economico di Federica Guidi, ... (Il Fatto Quotidiano)

Giornata in famiglia, passata soprattutto a godersi il figlioletto di due anni e mezzo con la chiara sensazione che di domeniche così tranquille nella tranquillità della campagna di Montale ce ne saranno poche nei prossimi mesi. (Gazzetta di Modena)

Lo ha detto in una intervista a L'Unità Stefano Fassina (Pd (Prima Pagina News )

È cominciata alle ore 14 la nuova avventura politica di Matteo Renzi nelle vesti di presidente del Consiglio dei ministri. Ma proprio stamattina sono arrivate le prime critiche alla maggioranza di governo, provenienti dalla minoranza Pd. (Termometro Politico)

Legnano - L'assessore all'Economia della Regione Lombardia Massimo Garavaglia torna sulla questione Franco Tosi manifestando la sua disapprovazione sulla decisione del Ministero dello Sviluppo Economico... (AsseSempione.info)

Stefano Fassina, già viceministro dell'Economia nel governo Letta, non usa perifrasi contro l'ex presidente dei Giovani industriali, l'ex ... (Formiche.net)