Siria, Isis-al Qaida controllano il campo profughi di Yarmouk

Rai News ESTERI

04 aprile 2015 Jihadisti hanno preso il controllo della maggior parte del campo profughi palestinese di Yarmouk, alla periferia di Damasco: lo riferiscono attivisti siriani. Tra i militanti ci sono combattenti Isis e del Fronte al Nusra, affiliato di Al Qaida in Siria. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agenzia di stampa dello Stato Islamico, A'maq News Agency Domenica, ha pubblicato un video in cui si vede la conquista di una partes campo profughi a Yarmouk, Damasco. Sempre ieri diffuse dallo Stato Islamico ... (agccommunication)

DAMASCO Almeno 13 le persone giustiziate nel campo profughi palestinese a Yarmuk, alle porte di Damasco, dai jihadisti dell'Isis che ne controllano il 90%. La fazione palestinese rivale, Aknaf ... (Metro)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

Decapitazioni, esecuzioni, carenza di acqua e cibo, combattimenti intesi a terra e bombardamenti dall'aria: il campo profughi ... L'Onu: situazione al di là del disumano. (La Stampa)

Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), aggiungendo che ... BEIRUT. (Voce Nuova Tv)

Tutto è iniziato con ... La capitale siriana, una delle città più antiche del mondo, si prepara a un assedio decisivo, che potrebbe drasticamente cambiare gli equilibri nel medio oriente. (In Terris)