Toro, in Europa spazio a Martinez?

Toro News SPORT

Con le prime partite della stagione tra campionato ed Europa League i tifosi granata stanno iniziando a conoscere meglio i volti nuovi della campagna acquisti estivi del Torino provenienti da Europa e Sud America. Hanno applaudito la classe di Sanchez ... (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complice la sconfitta dei cugini bianconeri a Madrid, i granata sono chiamati a ... Dopo anni di più bassi che alti, il Torino torna a giocarsi nello stadio di casa un trofeo continentale, l'Europa League. (Retrò Online)

E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". Finalmente torno a parlare di Toro e del Toro. (Fantagazzetta)

Ecco quanto affermato: ... (SpazioNapoli)

Fra tre giorni giochiamo a Napoli, una gara nella ... Il tecnico: «Con prestazioni del genere non vinceremo sempre ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Le italiane in Europa League allungano la striscia di imbattibilità, il Torino ... [2] letture. (Toro.it)

Il capitano del Torino, Kamil Glik, ha commentato il successo all'ultimo secondo dei granata in Europa League contro il Copenhagen. (TUTTO mercato WEB)