Toro, Ventura prepara la sfida al Copenaghen

ZipNews SPORT

Giampiero Ventura ha scaldato la vigilia di Torino-Copenaghen, seconda gara dei granata in Europa League: “Loro sono abituati a giocare nelle coppe e l'anno scorso hanno inciso nell'eliminazione della Juve in Champions, quindi non saranno ammesse ... (ZipNews)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo gol in otto giorni per Fabio Quagliarella. Le italiane in Europa League allungano la striscia di imbattibilità, il Torino ... (Toro.it)

E non siamo dipendenti da Quagliarella». TORINO - «Il Torino non è dipendente da Quagliarella. (Corriere dello Sport.it)

Dopo anni di più bassi che alti, il Torino torna a giocarsi nello stadio di casa un trofeo continentale, l'Europa League. L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. (Retrò Online)

Finalmente torno a parlare di Toro e del Toro. E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". (Fantagazzetta)

Le sue parole a Mediaset: "Sapevamo che il Copenhagen fosse una squadra tosta, hanno fatto bene anche contro la Juve, ... (TUTTO mercato WEB)

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)