Tesla Model X e le sfide di traino più improbabili

Automobilismo.it ECONOMIA

O meglio, per essere più precisi, è la Mercedes Classe G che sfida le altre tre in una gara di traino, trovando nella Tesla Model X l’avversaria più ostile.

Ecco allora nel video che vi proponiamo oggi una Tesla Model X alle prese con una classica sfida di traino o tow capability per dirla all’americana contro avversarie di un certo calibro, tutte motorizzate con propulsori endotermici: una Mercedes Classe G, una Range Rover e una Lamborghini Huracan (Automobilismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Parcheggio Agrigento Tesla. Questa è una storia di passione elettrica, una di quelle che vale la pena leggere perché animata da nobili motivazioni. Lo so, è solo un sogno, “I’m a dreamer, but I’m not the only one“. (Greenmotorsport)

“ Uno dei mercati in cui Tesla pone la maggior parte delle sue ambizioni è la Cina, per la quale Musk ha passato parole di convenienza: “Ci sono molte persone intelligenti e laboriose in Cina, l’etica del lavoro è completamente diversa da quella degli Stati Uniti dove l’atteggiamento è sbagliato“. (DicoNews)

In questo caso era stata il CEO Mary Barra ad annunciare il lancio di un pick-up ad emissioni zero per il 2021. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

La sentenza… - dinoadduci : Germania - Esce di strada usando lo schermo di una Tesla, patente sospesa: '' un dispositivo elettronico''… - quattroruote : Germania, esce di strada usando lo schermo di una #Tesla, patente sospesa: ''È un dispositivo elettronico''. (Zazoom Blog)

In particolare, il nuovo software permetterà di regolare i sistemi di ventilazione per le componenti interne del veicolo, attivandole solo quando necessario. Tesla sta per rilasciare un aggiornamento software che, fra le altre funzioni, permetterà di aumentare l'autonomia di alcune sue auto elettriche. (Ecoblog.it)

Restate connessi per scoprire tutte le ultime novità a riguardo. Elon Musk: ecco le ultime novità su Tesla. Attraverso un semplice tweet online, quindi, Elon Musk ha affermato quanto segue: “Tesla è disposta a concedere i software in licenza e a fornire powertrain e batterie alle altre case automobilistiche. (Tecnoandroid)