Multe e decalogo per dissidenti M5s, il Pd attacca

LaPresse INTERNO

E' polemica politica, non solamente nel Movimento Cinque Stelle, dopo che sono emerse le sanzioni antidissidenti che il movimento di Beppe Grillo vorrebbe applicare ai suoi candidati. Il caso è scoppiato dopo la "multa" che l' ideologo 5Stelle ... (LaPresse)

Su altri giornali

... (Stadio24.com)

Almeno secondo l’interpretazione su Facebook dell’onorevole a cinque stelle Donatella Agostinelli, a proposito di una delle tante scissioni. Pensiero invece già più articolato per il collega cittadino Cristian Iannuzzi: «Lasciano per non ridare i soldi, sono peggio della casta». (La Stampa)

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)

Una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, convocata sul caso affittopoli, diventa l'occasione per il Movimento 5 Stelle per rispondere alle polemiche sul "codice etico" fatto sottoscrivere ai candidati al consiglio comunale e a sindaco di Roma. (Roma Fanpage)

«Fascisti». «No, fascisti voi». (Corriere della Sera)