Multe M5s, Pd: Legge democrazia partiti. "Fascismo renziano"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Lettere purga, espulsioni ai dissidenti, penali da 150 mila euro ai futuri ribelli. Sono le regole di comportamento del Movimento 5 stelle che il suo principale avversario, il Partito democratico, non è più disposto a tollerare. A sferrare l ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, convocata sul caso affittopoli, diventa l'occasione per il Movimento 5 Stelle per rispondere alle polemiche sul "codice etico" fatto sottoscrivere ai candidati al consiglio comunale e a sindaco di Roma. (Roma Fanpage)

"Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, meglio noto come il Cesare Previti di Renzi, ha dichiarato di voler approvare con urgenza la cosiddetta legge sui partiti": "Il Pd vuole cancellare per legge l'alternativa di governo degli onesti, siamo al ... (Stadio24.com)

- La Repubblica: La Per il Pd scende in campo il vicesegretario, Lorenzo Guerini: "Le sanzioni pecuniarie per chi dissente, proposte nel M5s, oltre a sfiorare il ridicolo, credo confermino l'ineludibile esigenza di procedere senza indugi a ... (Stadio24.com)

Proposta del M5s in Commissione: "buone probabilità di attuazione" (Aosta Oggi)

Almeno secondo l’interpretazione su Facebook dell’onorevole a cinque stelle Donatella Agostinelli, a proposito di una delle tante scissioni. Il motivo è: «$$$$$$$$$». (La Stampa)

«Fascisti». Scintilla del conflitto, le sanzioni da 150 mila euro per chi si candida alle elezioni di ... (Corriere della Sera)