L'Ugl inaugura nuova sede ad Ariano Irpino

Città di Ariano . IT INTERNO

Domani 25 giugno, ore 11, via Tribunali 10. Presente il segretario generale Francesco Paolo Capone Domani, sabato 25 giugno, alle ore 11:00, sarà inaugurata una nuova sede dell’Ugl ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Insieme a Costantino Vassiliadis, segretario Ugl Avellino, all’evento saranno... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

Ariano Irpino approva il documento preliminare per la realizzazione del Polo di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare ed indice un concorso di idee per la progettazione. (Città di Ariano . IT)

Stavolta il cadavere di Cinzia Marino, 43enne scomparsa da Capua, in... (news24h magazine)

L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, Patrizia Fiorini, e per questo aveva cercato di assassinarla – confermarono gli investigatori – prima di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa la causa che avrebbe spinto, in un raptus di follia, il medico ortopedico 59enne Aniello Lamberti a uccidere la moglie, Angelina Fusco, 54 anni, con due colpi di pistola e, poi, a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con queste parole Francesco, detenuto del carcere di Rebibbia, descrive l’emozione di uscire dal carcere per visitare il Museo di Roma e piazza Navona. “L’arte ci rende liberi”. (altroquotidiano.it)

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, stamane hanno presentato in Conferenza Stampa l’iniziativa “Teatro al Largo”, rassegna di Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città, nei Larghi e nelle Piazzette più... (Città di Ariano . IT)