Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

QUOTIDIANO GIOVANI ESTERI

Una potente esplosione ha squarciato il silenzio della notte tra giovedì e venerdì nell'East Village sulla Seconda avenue, a Manhattan, New York, ci sarebbe un disperso e almeno 30 feriti, tra cui alcuni gravi. 11.40 di venerdì 27 marzo 2015. All'appello ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ne parlano anche altre fonti

Rock By Wild presenta: NEW DISORDER + HERETIC’S DREAM I New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009 e propongono da subito brani originali in grado di riassumere i diversi background L'articolo New Disorder il 27 marzo al Contestaccio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

- E' salito ad almeno 19 feriti, di cui 4 gravi, il bilancio ancora provvisorio di un incendio che ha distrutto tre palazzi nell'East Village, a New York, mentre le fiamme si sono propagate ad un altro edificio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 300 mila follower per la ragazza di New York andata nel college a studiare (Corriere della Sera)

L'incendio ... Una violenta esplosione ha squarciato ieri pomeriggio la giornata nell'East Village, a New York. (ilVelino/AGV NEWS)

Alcune fonti parlano di vari feriti, altre anche di morti. Diverse persone sarebbero rimaste ... (Giornale del Popolo)

2 Manhattan. Nel primo pomeriggio di ieri una grandissima esplosione ha fatto tremare L'East Village di Manhattan, l'esplosione è avvenuta vicino alla settima strada in un edificio che poco dopo l'esplosione ha ceduto ed è crollato. (Paesi)