Sulmona, davano il resto con le banconote false, arrestati

Il Centro INTERNO

Due giovani ambulanti napoletani che vendevano in strada frutta e ortaggi hanno spacciato banconote da 20 euro false agli acquirenti. Un anziano se ne è accorto e ha avvisato i carabinieri. 31 agosto 2015. SULMONA. Con il pretesto di vendere in strada ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

SULMONA: DENUNCIATI PER SPENDITA DI DENARO FALSO DUE NAPOLETANI. Avevano pensato di gadagnare di piu' che con la loro attività di venditori ambulanti di frutta dando come resto ai clienti banconote false da 20 euro. (abruzzo independent)

Un 24enne e un 29enne, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati a Sulmona dai Carabinieri del Nor per truffa e spendita di banconote false. (NewsAbruzzo)

Con il pretesto di vendere in strada frutta e ortaggi cambiavano banconote da venti euro false di cui erano in possesso con banconote 'buone'. (abruzzo24ore.tv)

A far "saltare il banco" è stato un anziano truffato a Sulmona che, insospettito, si è rivolto ai Carabinieri e li ha fatti arrestare per truffa e spendita di banconote false. (Mondo TiVu)

Sulmona. (AbruzzoLive)

Immagine attiva SULMONA (ore 09:29) - G.S., classe '91, V.I., classe '86, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati sabato 29 agosto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, Comandati dal Mar. (Rete5.tv)