Vendevano frutta in strada truffando clienti con soldi falsi

Corriere Quotidiano INTERNO

Vendevano frutta e verdura in strada, per coprire la loro reale fonte di guadagno: cambiavano banconote false ai sfortunati clienti. Di banconote da 20 euro false ne avevano in quantità considerevole, tutte da rifilare ai malcapitati compratori. Un ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un anziano truffato però, insospettito, si è rivolto ai Carabinieri, e così due giovani venditori ambulanti ... (abruzzo24ore.tv)

SULMONA: DENUNCIATI PER SPENDITA DI DENARO FALSO DUE NAPOLETANI. Il 'trucchetto' è andato ... (abruzzo independent)

Immagine attiva SULMONA (ore 09:29) - G.S., classe '91, V.I., classe '86, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati sabato 29 agosto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, Comandati dal Mar. (Rete5.tv)

A far "saltare il banco" è stato un anziano truffato a Sulmona che, insospettito, si è rivolto ai Carabinieri e li ha fatti arrestare per truffa e spendita di banconote false. (Mondo TiVu)

Sulmona. (AbruzzoLive)

Un 24enne e un 29enne, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati a Sulmona dai Carabinieri del Nor per truffa e spendita di banconote false. (NewsAbruzzo)