Cannes 2016: oggi Xavier Dolan con un cast di stelle, Cotillard, Seydoux, Cassel

In concorso “Juste la fin du monde” di Dolan e il severo “Bacalaureat” del rumeno Mungiu. Un po' di Italia sulla Croisette, con Scamarcio e “Pericle il nero”. Attesi l'omaggio agli Stooges di Jarmusch e il ritratto di Julian Assange del premio Oscar ... (OptiMagazine)

Su altre testate

Cannes - Sei un medico sui cinquant'anni, hai un'ottima reputazione, impeccabile per la tua onestà e capacità di empatizzare con la gente, ti conoscono tutti nella cittadina della Transilvania in cui sei cresciuto e vissuto. (Radio Popolare)

La pellicola è stata presentata oggi ed ecco i protagonisti, insieme al regista, sfilare sul tappeto rosso in occasione del red ... (Kikapress)

I film di denuncia, i film che trattano il tema della mafia, della camorra, i film che raccontano il legame Stato – mafia sono pellicole “autorizzate” dalla stessa criminalità, per così dire: “se la mafia vuole che tu non faccia il film, il film tu non lo fai. (Vesuviolive.it)

E' quello che dice, con il suo ... (L'Arena)

Le attrici Léa Seydoux e Marion Cotillard con il regista di «Juste la fin du monde ... Anche “Juste la fin du monde” e “Bacalaureat” nella lista dei possibili vincitori. (La Stampa)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Se i filippini di Mendoza in 'Ma' Rosa' hanno il loro modo di interpretare la giustizia, grazie alla polizia corrotta, anche i borghesi romeni non sono da meno quando sono messi alle strette. (Brescia Oggi)