Mamma ritira figlia dal nido perché l'assistente della scuola ha la sindrome di down

L'Huffington Post SALUTE

La sindrome di down non rende inabili al lavoro. Di parere contrario sarebbe un mamma di Ferrara che ha deciso di non iscrivere la sua bimba a un asilo nido perché una delle assistenti è affetta dalla trisomia 21. La preside del nido ha denunciato l ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Con questa motivazione una mamma ha ritirato la figlia dall'asilo a pochi giorni dall'inizio del periodo di orientamento. L'episodio è avvenuto in un asilo privato alla periferia di Ferrara, frequentato da ... (Leonardo.it)

I lavoratori disabili potranno essere assunti anche tramite chiamata diretta e i datori beneficiare di interessanti incentivi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

sindrome di down · discriminazione · asili · scuola. «Sì, questa mattina l'assistente è tornata ... (La Nuova Ferrara)

“Ha tutte le carte in regola per ... Una mamma ha deciso di ritirare la figlia di dieci mesi dall'asilo nido in cui era iscritta perchè una delle assistenti, un'ausiliaria, per la precisione, ha la sindrome di Down. (Dottor News)

08 ottobre 2015. Spera che «queste forme di discriminazione non accadano mai più» la referente dell'asilo e si rivolge ai mezzi di ... (La Nuova Ferrara)

E' accaduto a Ferrara dove la vicenda ha destato molte reazioni. L'assistente è Down: la mamma ritira la bimba dal nido ... (Tiscali)