Pagelle Roma-Milan: Theo turbo spento 4,5, Leao si accende tardi 5. Pellegrini, che leader 7,5

Pagelle Roma-Milan: Theo turbo spento 4,5, Leao si accende tardi 5. Pellegrini, che leader 7,5
Corriere della Sera SPORT

Roma-Milan: 2-0 Serata molto amara per il Milan che saluta l’Europa League ai quarti. Sconfitto 2-0 dalla Roma che già all’andata si era imposta a San Siro per 1-0. In semifinale ci va così la squadra di De Rossi, è la seconda consecutiva in due anni. Leggi la cronaca della partita (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Nel momento in cui Marciniak ha deciso di espellere Çelik per un brutto fallo su Leão, molti tifosi della Roma hanno iniziato a pensare al peggio. Il meteo, poi, non faceva altro che disseminare presagi di sventura. (L'Ultimo Uomo)

Un ruolino di marcia impressionante quello del club giallorosso al di fuori dei confini nazionali. All'Olimpico Mancini (di nuovo) fissa l'1-0, poi raddoppia Dybala. (Gazzetta Regionale)

Milan mai pericoloso in superiorità numerica, lo dicono i numeri: il dato è agghiacciante

I giallorossi si impongono grazie alla doppietta di Pagano e ai gol di Keramitsis e Pisilli. Queste sono le immagini più belle del match! (AS Roma)

Intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Marco Amelia elogia così Daniele De Rossi, il giorno dopo la vittoria ottenuta dalla sua Roma contro il Milan in Europa League. L’ex portiere del Milan, Marco Amelia, tesse le lodi di Daniele De Rossi dopo la vittoria della sua Roma contro i rossoneri (Milan News 24)

Mentalità, carattere e idee. Ieri al Milan è venuto a mancare proprio tutto e inevitabilmente è arrivato il ko contro la Roma. I giallorossi sono riusciti a gestire l’inferiorità numerica senza grossi problemi e nella ripresa, quando il Diavolo avrebbe dovuto dare tutto per provare la clamorosa rimonta, è stata la Roma a rendersi pericolosa. (MilanLive.it)