La Peste dopo l'Ebola nell'anno più nero

La Stampa ESTERI

Dopo i 40 morti registrati in due mesi in Madagascar, l'Oms lancia l'allarme “C'è il rischio di una diffusione”. Ma quanto il virus può tornare pericoloso? REUTERS. Una bidonville di Antananarivo, capitale del Madagascar: qui la popolazione vive in condizioni ... (La Stampa)

Su altri giornali

Lo dichiara l'Organizzazione mondiale della sanità. L'Oms ha aggiunto che c'è il pericolo di una “diffusione rapida” della malattia, soprattutto nella capitale ... (Internazionale)

Dopo l'ebola, adesso a scoppiare è un'epidemia di peste. In Madascar, dai primi di settembre, quando si è registrato il primo caso, almeno 120 persone sono state colpite dal virus, ed una su tre è morta. (Toscana News 24)

Quaranta decessi su 119 casi finora accertati. L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha messo in guardia venerdì circa la possibilità di una rapida epidemia ad ... (RSI.ch Informazione)

Dopo l'allarme virus Ebola l'allarme peste. A lanciarlo sarebbe stata l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che avrebbe posto l'attenzione soprattutto sul Madagascar. (Leonardo.it)

Il batterio ... Share on twitter. (Lettera43)

Scoppia la peste in Madagascar e dal primo caso, agli inizi di settembre, ha già colpito almeno 120 persone uccidendone una su tre. (euronews)