La Lega implode in Veneto, Salvini e Tosi litigano: il sindaco di Verona pronto alla conta

Nuovo Sud INTERNO

Il Veneto rovina i piani di Matteo Salvini in vista delle Regionali e a pochi giorni dalla grande manifestazione della Lega Nord in programma sabato a Roma. Il leader della Lega Nord, ormai già proiettato alla conquista del Centro e del Sud Italia con le liste "Noi con Salvini", si trova invece a dover fare i... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lunedì ... Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews)

Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se non viene, non va bene. ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. (Brescia Oggi)

Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. commenta. (il Giornale)

Gentilini: «Tosi fuori se non rientra nei ranghi». Cacciari: «Conflitto serio». (Corriere della Sera)

A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. "Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... (Brescia Oggi)