Amianto, Porrello (M5S Lazio): “Subito un piano regionale antiamianto, prossimo Consiglio nostro ODG sul tema”

La Voce del Popolo SALUTE

REGIONE LAZIO – «Oggi si celebra la giornata mondiale delle vittime dell’amianto per ricordare le tante persone che hanno perso la vita a causa di questo materiale tossico. Finora nel Lazio si è fatto poco, quasi nulla, per tutelare i […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

Si registrano miglioramenti incoraggianti nella cura e nella prevenzione della malaria, ma ogni settimana in Africa oltre 8 mila bambini sono ancora vittime di questa malattia. (Radio Vaticana)

Il giorno 19 Aprile 2015 si è svolto a Galbiate il Lions Day della 4^ Circoscrizione. Erano presenti 13 Lions Clubs e 2 Leo Clubs per un totale di 85 Soci provenienti da varie località delle province di Lecco e Sondrio quali, tanto per citarne alcune, Bormio, Lecco, Merate, Varenna, Morbegno. (ResegoneOnline)

Il 28 aprile si celebra la giornata mondiale delle vittime dell’amianto per ricordare le tante persone che hanno perso la vita a causa della fibra killer e per attirare l’attenzione sull’attuale situazione in tema di interventi e bonifiche, necessari per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nicola Nacchia ha presentato un'interessantissima relazione sul tema "Rafforzare l'orgoglio attraverso i services". (San Marino Fixing.com)

World malaria day: 3,2 miliardi di persone a rischio infezione 25/04/2015 – La malaria nel mondo rappresenta un problema ancora oggi: a ricordarlo è il World malaria day che si celebra proprio oggi 25 aprile, per la lotta contro questa malattia che mette a ... (Centro Meteo Italiano)

ROMA – «Si celebra oggi, 28 aprile 2015, la Giornata mondiale delle vittime dell’amianto. Un momento importante per ricordare chi ha perso la vita a […] (La Voce del Popolo )