Terremoto: una ventina di scosse superiori a magnitudo 2 dalla notte all'alba in Toscana

Terremoto: una ventina di scosse superiori a magnitudo 2 dalla notte all'alba in Toscana
Noi Notizie INTERNO

La più forte è stata la prima di magnitudo 3,1 alle 0,39. In altri tre casi la magnitudo è stata è stata di livello 3. Complessivamente fino alle 5,05 sono state diciassette le scosse di terremoto con epicentro nella zona di Barberino di Mugello. (immagine: tratta da ingv.it) (Noi Notizie)

Su altri giornali

Scossa di terremoto registrata a Barberino di Mugello (FI) (iLMeteo.it)

Già da alcune ore nella zona si registrano lievi scosse sismiche, la più forte ha toccato magnitudo 3.1 e si è verificata alle 00.58. Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona di Barberino di Mugello, in provincia di Firenze. (Il Messaggero Veneto)

Sono oltre un centinaio le scosse di terremoto registrate dal pomeriggio di ieri dall’INGV con epicentro Barberino di Mugello, in provincia di Firenze: al momento sono ben 118 in totale, di cui 3 con magnitudo uguale o superiore a 3. (MeteoWeb)

Terremoto tra Firenze e provincia, sciame sismico con più scosse

Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona di Barberino di Mugello, in provincia di Firenze . Già da alcune ore nella zona si registrano lievi scosse sismiche, la più forte ha toccato magnitudo 3.1 e si è verificata alle 00.58. (Gazzetta del Sud)

Terremoto N. C. Dalle 21,38 l'INGV ha registrato una serie di deboli scosse di terremoto localizzate nel comune di Barberino di Mugello. La prima di magnitudo 0.6 alle 21,38, la seconda di magnitudo 1.4 alle ore 21,56, la terza di magnitudo 1.2 alle ore 22,49, la quarta di magnitudo 0.5 alle ore 23,17. (OKMugello - News dal Mugello)

– Una serie di scosse di terremoto è stata registrata in provincia di Firenze nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile. Si tratta di uno sciame sismico iniziato alle 0.39, come registra l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). (LA NAZIONE)