Lavarra: «Non c'è alternativa al piano Siletti»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Al piano Silletti «non c'è alternativa », piuttosto «serve collaborazione allo scopo di applicarlo circoscrivendo i focolai». Enz o Lavar ra, consigliere per il Mezzogiorno del ministro alle Politiche agricole Maurizio Martina, riflette sulle ultime vicissitudini legate ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

"il mio aspetto fisico è esattamente come quello di qualsiasi altra mamma" ha dichiarato Olivia... (Play4movie)

Sono stati avviati in questi giorni i primi lavori di ripristino e pulizia dei sentieri del Parco dei Sassi di Roccamalatina, la cui percorribilità era stata pesantemente danneggiata dalle nevicate straordinarie della prima settimana di febbraio, con rami e tronchi caduti sui tracciati, alberi sradicati dal... (Bologna 2000)

Nel... (ParmaToday)

Per quanto riguarda la Regione Lombardia la nostra competenza riguarda la sicurezza nella salute e noi siamo pronti, perchè abbiamo fatto tutto quello che serve: abbiamo stanziato 3 milioni e mezzo per un piano straordinario per la... (ResegoneOnline)

A causa delle forti e persistenti precipitazioni cadute negli ultimi giorni, una devastante frana si è abbattuta sulla città occidentale di Gitaza, nei pressi del lago Tanganica. Molto alto anche il numero di vittime e dispersi. (Meteo Portale Italia)

Ammontano a 170 mila euro le risorse destinate dalla Regione per riaprire le strade interrotte a causa di frane nei tre Comuni del modenese: Polinago, Palagano e Prignano sulla Secchia. (Bologna 2000)