Assicurazione auto: ecco due modi per risparmiare sulla polizza

Tecnoandroid ECONOMIA

In questi giorni di restrizioni tra le mura della propria abitazione, l’assicurazione auto può risultare in molti casi superflua.

Come risparmiare sull’assicurazione dell’auto. I modi per ottenere un risparmio sull’assicurazione della propria auto sono sostanzialmente due.

Logicamente la situazione varia da persona a persona e molto dipende dall’uso che si farà della propria auto nelle settimane a venire. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

COME FUNZIONA L’ASSICURAZIONE AUTO 1 GIORNO. Non ci sono particolari differenze rispetto alle comuni RC auto, se non per la durata. PERCHÉ ASSICURARE L’AUTO PER UN GIORNO? (SicurAUTO.it)

In più, attraverso il portale di comparazione Segugio.it sarà possibile confrontare le migliori polizze auto sul mercato e risparmiare sul premio assicurativo fino a 500 euro. Scaduti i 30 giorni sarà necessario acquistare la polizza RC Auto. (Segugio.it mobile)

L’assemblea generale annuale, tenutasi in videoconferenza, ha anche approvato il dividendo a 20 franchi per azione. Zurich. Michel M. Liès. Ieri, nell'assemblea generale annuale degli azionisti di, tutti i membri del consiglio di amministrazione sono stati rieletti, eè stato confermato alla presidenza. (Insurance Trade)

Con queste parole il Presidente di Tiemme Spa, Massimiliano Dindalini, interviene per illustrare le iniziative che, già da alcuni giorni, l’azienda ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19. (ArezzoNotizie)

La polizza sottoscritta mostra tutta la propria efficacia nei casi di ricovero e post ricovero, quando più elevata è la necessità di un supporto”. Inoltre Estra ha stipulando una copertura assicurativa la cui validità si estende a tutti i dipendenti delle società del Gruppo, fino al 31 dicembre 2020 compreso. (Qui News Arezzo)

Cura Italia e Polizze Assicurative: cosa cambia e scadenze. Con il Decreto Cura Italia, è stato prorogato il termine ultimo per il rinnovo di ulteriori 15 giorni, portando, così, il periodo di tolleranza ad un totale di 30 giorni. (MenteFinanziaria.it)