Cospito, il Pg della Cassazione chiede la conferma della condanna a 23 anni

Cospito, il Pg della Cassazione chiede la conferma della condanna a 23 anni
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Sono definitive le condanne a 23 anni e a 17 anni e 9 mesi di carcere per gli anarchici Alfredo Cospito e Anna Beniamino. E' quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. I giudici della sesta sezione hanno rigettato i ricorsi della Procura Generale di Torino - che per Cospito chiedeva l'ergastolo con isolamento diurno e 27 anni per la Beniamino - e delle difese dell'anarchico. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Confermate le condanne a 23 anni per Alfredo Cospito e a 17 anni e 9 mesi per Anna Beniamino (Adnkronos)

Sono definitive le condanne a 23 anni e a 17 anni e 9 mesi di carcere per gli anarchici Alfredo Cospito e Anna Beniamino. È quanto deciso dalla Cassazione, nell’ambito del processo per l’attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006 (Cuneodice.it)

Sono definitive le condanne a 23 anni nei confronti dell'anarchico Alfredo Cospito e a 17 anni e 9 mesi nei confronti di Anna Beniamino. (La Stampa)

Cospito, Cassazione conferma condanna per attentato ex caserma

Alfredo Cospito condannato a 23 anni di carcere. È quanto deciso dalla Cassazione nell'ambito del processo per l'attentato alla ex caserma allievi carabinieri di Fossano del 2006. (leggo.it)

Respinti sia i ricorsi della difesa che del pg di Torino (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Diventa così definitiva la sentenza emessa lo scorso 26 giugno dai giudici della... (Virgilio)