DELITTO DI GARLASCO: chiesti 30 anni per Stasi

We-News INTERNO

Per il delitto di Garlasco, di Chiara Poggi, sono stati chiesti per Alberto Stasi 30 anni, perché, sostiene il PM, c'erano cose dichiarate che poteva sapere solo l'assassino. Stasi è rimasto per la terza volta imperterrito, con i suoi occhi di ghiaccio, come al solito, ... (We-News)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha sostenuto l'avvocato di parte civile Francesco Campagna. gli argomenti. (Corriere della Sera)

(ANSA) – MILANO, 27 NOV – Con l'intervento dei legali dellafamiglia Poggi è ripreso a Milano il processo d'appello 'Bis' acarico di Alberto Stasi accusato dell'omicidio dell'allora suafidanzata Chiara, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. (euronews)

(AGI) - Milano, 27 nov. - "Chediamo giustizia per Chiara, quella che pretendiamo da anni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I genitori della ragazza trovata morta il 13 agosto 2007 nella ... Ma i guai per Alberto Stasi, l'unico imputato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, potrebbero non essere finiti qui. (Today)

ROMA - Dal primo giorno all'ultimo. Ostacoli non casuali, o almeno non "dovuti" alla difficoltà di ... (Today)

Trovato nuovo indizio per il caso di Chiara Poggi, la studentessa trovata morta nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007, e da quel giorno sono trascorsi sette anni. (Notizie - Guidone.it)