Dalla Francia: “Sfuma Meunier: il PSG paga la clausola, a breve la firma”

Napoli Calcio Live SPORT

Affare sfumato. Sembrava poter vestire la maglia del Napoli, che ci fossero i giusti presupposti di partenza ed invece per Meunier si è aperta la ricca autostrada che conduce al PSG. Questa mattina l'edizione di L'Equipe riferisce sullo stato della ... (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intermediario ... Nelle scorse settimane il Napoli ha superato l'Atletico Madrid nella corsa al terzino destro del Monaco, Fabinho. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L’affare dovrebbe concludersi presto, al... L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia dove l’Equipe scrive che il terzino destro belga è a un passo dal firmare con il Paris Saint Germain. (Vesuviolive.it)

Nella serata di ieri l'indiscrezione riguardo il milanista, stamane la conferma dell'agente. Facebook · Google ... (VAVEL.com)

Il Napoli è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la difesa e, dopo Tonelli, è in arrivo un nuovo terzino destro. Centrocampo ma non solo. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, Thomas Meunier sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del PSG, così si spiegherebbe il motivo per cui l'esterno belga avrebbe preso 48 ore di tempo prima di dare una risposta definitiva al ... (IamNaples.it)

L'intermediario internazionale Giuseppe Cannella, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzati da NapoliSoccer.net: "Il Napoli non sta guardando il mercato degli altri ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)