Meunier a un passo dal Psg. Ciao Napoli: affare da 7 mln

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il futuro di Thomas Meunier non sarà al Napoli. Il terzino belga è infatti a un passo dal firmare un nuovo contratto con il Paris Saint Germain. L'indiscrezione è rilanciata dal quotidiano francese L'Equipe, secondo il quale ieri il belga ha incontrato ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, Thomas Meunier sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del PSG, così si spiegherebbe il motivo per cui l'esterno belga avrebbe preso 48 ore di tempo prima di dare una risposta definitiva al ... (IamNaples.it)

Ci sarebbe anche una base d'accordo sul contratto del brasiliano, ma il problema resta il posto da extracomunitario. L'intermediario ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Twitter. Nella serata di ieri l'indiscrezione riguardo il milanista, stamane la conferma dell'agente. (VAVEL.com)

L'intermediario internazionale Giuseppe Cannella, intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzati da NapoliSoccer.net: "Il Napoli non sta guardando il mercato degli altri ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Centrocampo ma non solo. Il Napoli è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la difesa e, dopo Tonelli, è in arrivo un nuovo terzino destro. (Calcio News 24)

Dopo Lapadula, Klaassen e Vrsaljko, anche Thomas Meunier sembra destinato a non vestire la maglia del Napoli. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia dove l’Equipe scrive che il terzino destro belga è a un passo dal firmare con il Paris Saint Germain. (Vesuviolive.it)