Serie A: il derby di Verona in diretta, stasera Inter-Lazio

La Repubblica SPORT

.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Handanovic 5,5: assomiglia a uno di quei film passati fra le maglie della censura: la trama è globalmente comprensibile, ma si percepisce la mancanza di “qualcosa”. (Inter-News)

Lo stesso Anderson ... Al Meazza termina 2-2 con i padroni di casa costretti alla rimonta da una Lazio che parte forte e passa dopo soli 2' di gioco grazie ad Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... is a post from: Sporth24 The post INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San... (sporth24)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Il 2014 della Serie A si chiude con gol ed emozioni: a San Siro Inter e Lazio pareggiano 2-2 in una partita dai due volti. Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. (Il Piccolo)