ausilio tranquillizza faremo qualcosa ma che cosa

Calcio World SPORT

"Abbiamo le idee chiare. La squadra va migliorata dove si può e si deve, ma bisogna tener conto di logica e equilibrio che stanno alla base di tutto". Parola del ds dell'Inter Piero Ausilio sulle strategie del mercato nerazzurro per gennaio. "Conosciamo i paletti economici - aveva detto ieri a Inter Channel -... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Lo stesso Anderson ... (La Gazzetta dello Sport)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

Primo tempo tutto biancoceleste, ripresa nerazzurra. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Pronti via e la Lazio è in vantaggio... INTER-LAZIO 2-2: KOVACIC incanta San Siro, Guarin fischi meritati. (sporth24)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)