Ferrari, Raikkonen spinge. Bene la simulazione di GP

La Gazzetta dello Sport SPORT

Buona prestazione del finlandese che con la SF16-H ha mostrato un buon passo quando ha montato le gomme a mescola più dura. Venerdì Vettel completa il lavoro: anche per lui in programma una prova sulla lunga distanza.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Kimi Raikkonen chiude la giornata come protagonista assoluto, dopo aver segnato in mattinata il crono più rapido dei test 2016. (F1world.it)

Ferrari protagonista della terza giornata di test a Montmelò con Kimi Raikkonen che prima testa il sistema di protezione per la testa "Halo", quindi ottiene il giro più veloce nel complessivo dei sette giorni di prove sul circuito catalano e nel ... (Italpress)

Un inizio di stagione a mille per Kimi Raikkonen, che a quanto pare si trova parecchio bene al volante della SF16-H: il finlandese è ancora primissimo nel terzo giorno dei test di marzo a Barcellona. (Gazzetta di Parma)

Il ... (Il Messaggero)

(askanews) - E' Kimi Raikkonen il più veloce al termine della terza giornata di prove dei test pre stagione di Formula 1 a Montmelò di Barcellona. Il finlandese della Ferrari ha chiuso con un crono di 1'22"765, alle sue spalle la Williams ... (askanews)

Sulle Ferrari in pista per i test sul circuito catalano del Montmelò, d'accordo con la Fia è stato montato per la prima volta 'halò il nuovo sistema di protezione dell'abitacolo delle monoposto, un vero e proprio ... (Corriere Adriatico)