Formula 1, debutta «Halo» Salverà la testa dei piloti

Corriere della Sera SPORT

Il protagonista della giornata di test a Barcellona si chiama Halo: è una specie di barra nera di carbonio che il ferrarista Kimi Raikkonen si è ritrovato davanti al casco nella parte anteriore del telaio. Serve per rendere più sicuri gli abitacoli ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il finlandese ha completato senza alcun problema 136 giri, che però non è il massimo ammontare percorso in data odierna. (F1world.it)

Un inizio di stagione a mille per Kimi Raikkonen, che a quanto pare si trova parecchio bene al volante della SF16-H: il finlandese è ancora primissimo nel terzo giorno dei test di marzo a Barcellona. (Gazzetta di Parma)

Roma, 3 mar. Il finlandese della Ferrari ha chiuso con un crono di 1'22"765, alle sue spalle la Williams ... (askanews)

Ferrari protagonista della terza giornata di test a Montmelò con Kimi Raikkonen che prima testa il sistema di protezione per la testa "Halo", quindi ottiene il giro più veloce nel complessivo dei sette giorni di prove sul circuito catalano e nel ... (Italpress)

Sulle Ferrari in pista per i test sul circuito catalano del Montmelò, d'accordo con la Fia è stato montato per la prima volta 'halò il nuovo sistema di protezione dell'abitacolo delle monoposto, un vero e proprio ... (Corriere Adriatico)

Il ... (Il Messaggero)