Roma, Leandro Castan: senza intervento avrei smesso di giocare

Leonardo.it SPORT

Il difensore della Roma, Leandro Castan, ha ammesso che senza l'operazione al cervello al quale è stato sottoposto, avrebbe smesso di giocare. Una storia, quella del giocatore giallorosso, che ha commosso il mondo intero del calcio e che, fortunatamente, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (Insideroma)

Una serata dedicata al buonumore che il…Continua a leggere → Gli ingredienti per il divertimento ci sono tutti, e quando a salire sul palcoscenico è il cabaret de Il Gatto Blu, il successo è garantito. (La Prima Pagina)

Il centrale giallorosso ha raccontato ai microfoni del ... (SuperNews)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (ForzaRoma.info)

Sala gremita, risate e applausi scroscianti per la commedia di Natale della compagnia più amata dai putignanesi Putignano Ba – Oltre due ore di spettacolo a ritmo serratissimo in un continuo alternarsi di situazioni comiche ed esilaranti, tra le risate del pubblico e gli applausi che addirittura coprono le... (Putignano Informatissimo)

C'era un clima gioioso ieri ... Risate e applausi dei compagni, l'abbraccio di Rudi Garcia, la voglia di Roma, qualcuno che si commuove pure. (Gazzetta Giallo Rossa)