Bologna, protesi d'anca su una bimba di 17 mesi: è il primo caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

Una protesi all'anca è stata impiantata all'Istituto Ortopedico Rizzoli a Bologna a una bimba di 17 mesi: è il primo caso, spiega il Rizzoli, nella storia dell'ortopedia internazionale di intervento di questo tipo su un paziente non ancora in grado di camminare. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Le è stata impiantata una protesi all'anca all'età di diciassette mesi e ora Zoe, una bambina di due anni e mezzo, può camminare come tutti i bambini della sua età. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La piccolo Zoe adesso ha due anni e mezzo e cammina come tutti gli altri bambini. Lo storico intervento chirurgico è stato eseguito all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. (Palermomania.it)

Si chiama Zoe, ha due anni e mezzo e cammina normalmente come tutte le sue coetanee. (Italiaglobale.it)

Questo il momento clou dell'intervento di impianto di una protesi d'anca a una bimba che non avrebbe ... (Quotidiano.net)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/11/2014 - 00:06 | Articolo letto 1861 volte. Lo storico intervento chirurgico è stato eseguito all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. (Palermomania.it)

Protagonista dell'«effetto speciale» sanitario la piccola Zoe, che oggi ha due anni e mezzo e cammina come tutti i bambini della ... BOLOGNA. (Giornale di Sicilia)