Qui Milan: per il dopo Inzaghi spunta il nome di un ex viola

Viola News SPORT

Un pareggio deludente, gli spetti dell'esonero che si fanno sempre più incombenti. Filippo Inzaghi vive ore d'attesa. La sua posizione alla guida del Milan non è mai stata così in bilico. Il 2-2 di San Siro contro l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini sembra aver ... (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan prova a fare la partita ed a chiudere il Verona nella propria meta' campo, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ... - Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio al Verona, beffando il Milan sul fino di lana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - Il Verona pareggia in extremis a San Siro contro il Milan (2-2) con Nico Lopez, al termine di una gara ben giocata dagli scaligeri. Mandorlini è soddisfatto: "Siamo contenti, volevamo fare risultato e ci siamo riusciti. (Tuttosport)

Il centravanti del Verona, Luca Toni, ha spiegato il calcio di rigore segnato su calcio di rigore, che ha sbloccato la gara contro il Milan, commentando anche la prestazione. (GOAL )

Paletta 6 Ha il ... Bonera 6 Nessuna sbavatura in particolare, il Verona non attacca con grande velocità e lui fa il suo senza prendere troppe iniziative. (Datasport)

La squadra di Inzaghi deve tornare a vincere davanti al proprio pubblico e, per farlo, punta sui gol delle sue bocche di fuoco Cerci-Menez-Pazzini schierate dall'inzio. L'anticipo serale della 26/a giornata vede in campo a San Siro Milan-Verona. (Mai Dire Calcio)

Ma se a dividersi sono i critici o i tifosi al bar, poco importa, ma se a farlo sono gli stessi compagni di... (Calcio World)