Comicon 2024, in arrivo Alcott contest creator: un'opportunità per giovani creatori

Giornate intense al Comicon Napoli 2024 per Alcott, main sponsor del Festival Internazionale della Cultura Pop, dove ha portato i suoi valori dell’inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell’innovazione. Attento al territorio e alle tematiche sociali, Alcott ha regalato ai bambini e ai ragazzi di sei associazioni, ore di giochi e divertimento al Comicon Napoli 2024. All’associazione Tutticolori, già coinvolta lo scorso anno, si sono aggiunte le associazioni Asd Kodokan Sport Napoli, Asso. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Al Festival Internazionale della Cultura Pop, in corso alla Mostra d'Oltremare di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco gli scatti di Antonio Niccoli. Focus sui personaggi presenti, con un occhio all'evento con Lele Adani. (Napoli Magazine)

Il Comicon Napoli 2024 entra nel vivo con l'arrivo del weekend. Grandi sorprese attendono i visitatori che si recheranno alla Mostra Oltremare di Napoli per incontrare i numerosi ospiti o assistere alle attività previste per grandi e piccini amanti di fumetti, cinema, videogame, musica e chi più ne ha più ne metta. (Movieplayer)

Una mostra a lui dedicata, in cui viene sottolineato il suo stile e la sua espressività, definendolo come una "delle voci tra le più originali del panorama artistico internazionale". Fumettista, autore, sceneggiatore, musicista. (Movieplayer)

"Ci sono tantissimi giovani, tantissimi stranieri. E' straordinario, e' un risultato molto bello". Cosi' il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi intervenendo alla seconda giornata del Comicon che si tiene alla Mostra d'oltremare a Napoli. (Tutto Napoli)

Siamo alla Mostra d’Oltremare, Napoli, dove dal 25 al 28 aprile si terrà il Comicon, il festival dedicato all’intrattenimento a 360 gradi. Un’oasi di creatività, colori, maschere e fumetti: non un sogno, ma il Comicon. (Metropolisweb)