Valentino Rossi: "Marquez alla Yamaha? Non è un mio problema"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Alla vigilia del GP di Jerez il discorso che tiene banco è il passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati dal 2017. Valentino Rossi, chiamato in discussione, esprime il suo punto di vista e non si sbilancia sul futuro compagno di squadra. Il team Movistar ... (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altri giornali

Jorge Lorenzo all'indomani dell'ufficializzazione del suo accordo biennale con Ducati rilascia le sue prime impressioni riguardo a questo accordo in un breve video postato sul proprio account ufficiale di Twitter ... (Eurosport.it)

I bookmaker ... ROMA - Conclusa la telenovela di Jorge Lorenzo: il pilota della Yamaha lascerà la scuderia giapponese a fine stagione per provare a vincere con la Ducati nel 2017. (Corriere dello Sport.it)

Nella prima sessione il maiorchino della Yamaha in testa davanti a Barbera (Ducati Avintia) e Valentino, che ha un ottimo passo. 4° Pedrosa, 5° Marquez con un problema a fine turno, 6° Vinales. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo, Foto LaPresse. Alla vigilia del gran premio di Spagna tiene banco il futuro. (Sport Mediaset)

L'operazione (un contratto di 25 milioni per due anni) sarà formalizzata a Valentia dove Lorenzo saluterà la ... (Intelligonews)

Il Direttore Generale di Ducati Corse è contento di poter lavorare con il maiorchino e ha ... (InSella.it)