Caro trasporti: quanto costa spostarsi a Pasqua

lentepubblica.it ECONOMIA

Pasqua è ormai imminente e molti italiani viaggeranno o torneranno a casa, ma il caro trasporti sta complicando le cose: ecco nel dettaglio. Caro trasporti Pasqua: il prossimo weekend sarà Pasqua e molti italiani approfitteranno dei giorni di vacanza (anche per le scuole) per tornare a casa dalle proprie famiglie, nei casi dei fuorisede o di prendersi qualche giorno di vacanza in alcune mete turistiche. (lentepubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Codacons è colpa dei rincari delle materie prime che si sono abbattuti sulle industrie dolciarie costringendole ad aumentare i prezzi, ma di sicuro, come ormai siamo abituati da un anno a questa parte, c’è in atto un potente meccanismo speculativo. (Casteddu Online)

Complice l'impennata dei prezzi delle materie prime e il caro-energia, i listini di colombe pasquali e uova di cioccolato sono letteralmente schizzati alle stelle, con supermercati e negozi che hanno applicato sensibili rincari per tali prodotti tipici della Pasqua. (Alto Adige)

Advertisement (Agenpress)

Inizia la Settimana Santa e tanti messinesi si preparano a tornare a casa per le vacanze pasquali. Non tutti, però, possono permetterselo. Come sempre accade quando alle porte ci sono potenziali periodi di pausa dal lavoro, il tema del caro-voli e dei collegamenti in generale torna più prepotente che mai. (Tempo Stretto)

Al secondo posto i voli internazionali che decollano del 59,1%». Ancora peggio se intende viaggiare in aereo. (La Stampa)

Complice l'impennata dei prezzi delle materie prime e il caro-energia, i listini di colombe pasquali e uova di cioccolato sono letteralmente schizzati alle stelle, con supermercati e negozi che hanno applicato sensibili rincari per tali prodotti tipici della Pasqua. (Tiscali Notizie)