Immigrazione, da governo ok a più controlli alla frontiera Brennero

Tiscali ESTERI

Bolzano, 2 set. (LaPresse) - Il governo italiano si è prontamente attivato a sostegno della richiesta della Germania comunicando la disponibilità a intensificare, nel rispetto degli accordi di Schengen, i controlli al confine del Brennero, analogamente ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Su richiesta di Berlino. 02 Settembre 2015. (Lettera43)

(AGI) - Roma, 2 set. L'Italia ha fatto sapere che intensifichera' i controlli di confine al valico del Brennero mentre fa discutere la decisione della polizia ceca di segnare i migranti in arrivo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Il governo italiano si è prontamente attivato a sostegno della richiesta della Germania comunicando la disponibilità a intensificare, nel rispetto degli accordi di Schengen, i controlli al confine del Brennero, analogamente ... (LaPresse)

Per il ministro dell’Interno tedesco, De Maiziela, la Germania quest’anno può…Continua a leggere → A darne notizia un portavoce del ministero Politiche Sociali della Baviera. (La Prima Pagina)

(ANSA) - BOLZANO, 2 SET - Su richiesta della Germania, l'Italia ha comunicato la disponibilità a ripristinare i controlli al confine del Brennero e a sospendere temporaneamente gli accordi di Schengen, analogamente a quanto avvenuto in occasione del G7. (Quotidiano di Puglia)

L'Italia si è resa disponibile a ripristinare temporaneamente i controlli ... (Rosa Rossa)