Campagna choc: bimbo a pezzi contro il consumo di prodotti di ...

Questa mattina a Grossetto è apparso un volantino che sicuramente susciterà molte polemiche. Si tratta di una campagna promossa dai vegan per far riflettere riguardo il consumo di prodotti di origine animale. Sul volantino si vede un bambolotto (che ... (Eticamente.net)

Su altri giornali

Un evento interamente dedicato al mondo dei Manga nella doppia sede della Rotonda di via Besana e del WOW Museo del Fumetto. (Cultura e Culture)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Ma il manifesto shock dell'associazione vegana di Monastier è comparso ora, oltre che in Toscana, anche in ... (Torino Oggi Notizie)

Si tratta della ... Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)