Insultò Mancini, Sarri squalificato due giornate

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Due turni di squalifica e 20.000 euro di ammenda per Maurizio Sarri dopo quanto accaduto martedi' sera al San Paolo nel rovente finale del match di Coppa Italia tra Napoli e Inter. Il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato il tecnico dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Molti sono quelli che ne hanno parlato delle ultime ore. La vicenda tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri è sotto gli occhi di tutti. (Inter-News)

La sensazione è che Tosel posso propendere per la prima ipotesi, comminando al tecnico dei campani uno stop di uno o due turni, da scontare esclusivamente in Coppa Italia. (Il Mattino)

MILANO - «Quelle frasi non hanno offeso me, ma hanno offeso tante persone che vengono prese in giro e soffrono tutti i giorni per questa battute». (Corriere dello Sport.it)

Il Giudice Sportivo Tosel cala il sipario sulla vicenda Sarri-Mancini, con 2 giornate di squalifica rifilate al tecnico del Napoli. Raggiunto a Castelvolturno, l’allenatore del Napoli si scusa per l’accaduto e... (Vesuviolive.it)

immagini indietro. Sarri: «Sono contento che Mancini abbia accettato le mie scuse. (Il Mattino)

Insulto o discriminazione? La dura lite tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini ieri sera nel finale di ... Ulivieri difende il partenopeo. (Il Piccolo)