Chiquita: la banana diventa brasiliana

GreenBiz.it ECONOMIA

chiquitalogo 450 Cutrale e Safra acquistano per 14,50 dollari/azione Chiquita Brands. La banana più famosa diventa brasiliana. Totale dell'operazione: 1,3 mld di dollari, debito incluso. Scalzata Fyffes, che invece avrebbe reso Chiquita più irlandese e che ... (GreenBiz.it)

La notizia riportata su altri media

Un'operazione da 1,3 miliardi di dollari, incluso il debito, che dovrebbe chiudersi fra la fine ... I colossi sudamericani Cutrale e Safra acquistano Chiquita Brands International per 14,50 dollari per azione. (Corriere del Ticino)

Obiettivo: rivendicare il pagamento dell’indennità di malattia e... (Vicenzareport)

Annunciato dai gruppi brasiliani Cutrale e Safra l'acquisto del gigante americano delle banane Chiquita per 1,3 miliardi di dollari. (Agroalimentarenews)

E' quanto si legge in una ... Una transazione da 1,3 miliardi di dollari incluso il debito e che dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno o agli inizi del 2015. (Brescia Oggi)

Salta l'accordo con Fyffes, la banana più famosa del mondo finisce nelle mani di Cutrale-Sara. Dietro la scelta lo stop delle autorità Usa alla fuga delle aziende verso regimi fiscali più favorevoli. (businesspeople.it)

Una transazione da 1,3 miliardi di dollari incluso il debito e che dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno o agli inizi del 2015. NEW YORK, 27 OTT - La cordata brasiliana Cutrale-Safra acquista Chiquita per 14,50 dollari per azione. (Il Giornale di Vicenza)