Conte, Roma forte ma non abbiamo paura

Tiscali SPORT

(ANSA) - TORINO, 13 APR - "La Roma è forte ma non è il caso di aver paura": così Antonio Conte ha commentato il ritorno della Roma a -5 dalla Juventus. "Lo scudetto non è vinto. Il tempo è galantuomo, avevo sempre detto che sarebbe stato testa a testa ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dell'Udinese: «Nonostante siano i più forti noi a Torino abbiamo perso solo nei minuti di recupero. Quando giochi contro i bianconeri devi saper soffrire». (Corriere dello Sport.it)

E' uno dei nostri sogni”, ammette. L'Udinese sogna di fermare la Juventus. (laroma24.it)

"Non servono tante parole per presentare la Juve, è un rullo compressore. Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, presenta così la sfida di domani sera contro la formazione di Antonio ... (Toscana Calcio)

E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". (Padova News)

Ad oggi 22 reti sono state segnate dagli uomini di Guidolin nella ripresa e solo 13 nella prima frazione. Particolarmente positivo per i friulani il finale di gara con 16 reti realizzate nell’ultima mezz’ora pari al 44%... (JuveNews24)

Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. Ecco l'elenco completo: Portieri: Benussi, Brkic, Scuffet; (Calciomercato.com)