Coppa d'Africa - Ghana, 1-0 al Mali e sorpasso

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Al Nelson Mandela Bay Stadium, il Ghana porta a termine il proprio compitino, battendo per 1-0 il Mali e andando al primo posto della classifica del Gruppo B, superando proprio la squadra di Patrice Carteron, vincitore contro il Niger all'esordio (1-0). (Yahoo! Eurosport Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Port Elizabeth Ghana e Congo danno vita ad una gara ricca di emozioni e terminata 2-2. "Black Stars" in vantaggio al 40' ... (Datasport)

Ghana-Mali 1-0... (La Stampa)

Al Nelson Mandela Bay Stadium di Port Elizabeth arriva una vittoria soffertissima per la squadra di Patrice Carteron, che batte 1-0 il Niger al termine di una gara ... (Datasport)

Wakaso esulta dopo aver segnato su rigore. Un rigore consente alle "Black Stars" di battere il Mali e balzare in testa nella classifica del girone B di Coppa d'Africa. (Sky.it)

Eurosport - SOUTH AFRICA, Port Elizabeth : Mali's midfielder Seydou Keita celebrates after scoring a goal against Niger during the 2013 Africa Cup of Nations football match at Nelson Mandela Bay Stadium in …altro Port Elizabeth on January 20, 2013. (Yahoo! Eurosport Italia)

Corsa e pressing: è uno dei giovani più interessanti della Liga. giovedì 24 ... (Corriere dello Sport.it)