Asamoah può sorridere. Ghana batte Mali 1-0

Tuttosport SPORT

PORT ELIZABETH (SUDAFRICA) - Il Ghana ha battuto il Mali per 1-0 in una partita del girone B della Coppa d'Africa. La rete è stata segnata da Wakaso al 38' pt su rigore, concesso per un fallo in area del maliano Tamboura sull'udinese Badu. Dopo aver ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

È un centrocampista, ha ventidue anni, è nazionale ghanese e gioca nell'Espanyol: nel 2008 è stato portato in Spagna dall'Elche, poi ha lavorato con Manuel Pellegrini nel Villarreal. Corsa e pressing: è uno dei giovani più interessanti della Liga. (Corriere dello Sport.it)

Un rigore consente alle "Black Stars" di battere il Mali e balzare in testa nella classifica del girone B di Coppa d'Africa. Wakaso esulta dopo aver segnato su rigore. (Sky.it)

Eurosport - SOUTH AFRICA, Port Elizabeth : Mali's midfielder Seydou Keita celebrates after scoring a goal against Niger during the 2013 Africa Cup of Nations football match at Nelson Mandela Bay Stadium in …altro Port Elizabeth on January 20, 2013. (Yahoo! Eurosport Italia)

Al Nelson Mandela Bay Stadium di Port Elizabeth arriva una vittoria soffertissima per la squadra di Patrice Carteron, che batte 1-0 il Niger al termine di una gara ... (Datasport)

Dopo il doppio 0-0 nelle gare della prima giornata, la Coppa d'Africa 2013 comincia a regalare emozioni. Finalmente arrivano i gol. (Datasport)

Ghana-Mali 1-0... (La Stampa)