Da "Giovani si diventa" a "Terminator genisys" Il week-end al cinema

Arriva al cinema "Giovani si diventa", la nuova commedia con Ben Stiller e Naomi Watts. Il film, diretto da Noah Baumbach, esce nelle sale cinematografiche giovedì 9 luglio. La pellicola mette in luce tutte le contrarietà di una coppia di quarantenni ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Josh (Ben Stiller) è un docente e un documentarista che, dopo un brillante esordio, non riesce a completare il suo ambizioso e fluviale progetto sul post-capitalismo. La ... (Cinefilos.it)

Woody Allen fra gli hipster Josh e Cornelia sono due della media borghesia artistica di New York. Documentarista lui (Ben Stiller), un solo lavoro che gli ha dato fama e stima risalente a dieci anni prima e adesso cincischia da troppo tempo un nuovo progetto, ma i fondi ormai scarseggiano. (MovieSUSHI)

Guarda il trailer di "Insurgent" con Naomi Watts. (Excite Italia)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

CineMust ... (Cinema Fanpage)

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 9 luglio 2015, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e sceneggiatore statunitense Noah Baumbach ed intitolato “Giovani si diventa” (While We're Young). (Veb)