63enne precipita nel dirupo e muore durante una battuta di caccia al cinghiale a Monteacuto

Bologna 2000 INTERNO

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Lizzano in Belvedere, sono intervenuti presso un’area boschiva situata a Monteacuto delle Alpi, dove un 63enne, nato a Camugnano, residente ad Alto Reno Terme, è deceduto a seguito delle ferite riportate a causa di una caduta all’interno di un dirupo, profondo... (Bologna 2000)

Su altri media

L’uomo camminava sul ciglio della strada e stava molto probabilmente rientrando a casa, a piedi in strada Genova. È stato colpito in pieno alle spalle «da un auto scura che n... (La Stampa)

Terminata la caccia al pirata della strada che ha travolto e ucciso l’ucraina Ilnytska Mynodora, 56 anni. Si è consegnato ai Carabinieri Il giovane…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giallo sull’identità I Carabinieri non hanno raccolto negli ultimi giorni denunce di scomparsa. Mercoledì pomeriggio un furgone in fiamme tra le campagne di Ciaculli e Villabate. (La Prima Pagina)

Il corpo carbonizzato trovato ieri in un'auto nelle campagne tra Villabate e Ciaculli, alle porte di Palermo, è quello di Antonino Mannino, 35 anni, residente a Villabate. (Nuovo Sud)

In bici senza sella, il curriculum vitae (La Repubblica)

La donna, di Bruino, è stata curata dai medici che le hanno applicato alcuni punti di sutura al mento causati dalla ferita della motosega L'articolo Donna ferita da motosega Bruino, attrezzo scappato di mano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)