Donna in bici uccisa a Nola

Napoli.zon INTERNO

Una donna in bici di origine ucraina è stata uccisa a Nola investita da un utilitaria. Una donna di origine ucraina, Mynodora Ilnytska di 56 anni, è stata travolta da un auto mentre era in sella alla sua bici. La donna ha perso la vita sul colpo. L ... (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Si è consegnato ai Carabinieri Il giovane…Continua a leggere → Terminata la caccia al pirata della strada che ha travolto e ucciso l’ucraina Ilnytska Mynodora, 56 anni. (La Prima Pagina)

La donna, di Bruino, è stata curata dai medici che le hanno applicato alcuni punti di sutura al mento causati dalla ferita della motosega L'articolo Donna ferita da motosega Bruino, attrezzo scappato di mano sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

È caccia al pirata della strada che ieri sera, 3 novembre, intorno alle 23 ha investito un uomo di 46 anni in strada Molino del Pascolo alla periferia di Palera a Moncalieri. L’uomo camminava sul ciglio della strada e stava molto probabilmente rientrando a casa, a piedi in strada Genova. (La Stampa)

In bici senza sella, il curriculum vitae (La Repubblica)

Ha precedenti penali per spaccio di droga, era stato arrestato dai carabinieri nel 2009, nell'ambito dell'inchiesta "Triade" che aveva... (Nuovo Sud)

All’interno un corpo carbonizzato reso irriconoscibile dalle fiamme. Il luogo... (La Prima Pagina)