Padoan: sul Pil dell'Italia possibili sorprese in crescita

PrimaPress ECONOMIA

(PRIMAPRESS) ROMA - Sulla crescita dell'Italia nel 2015 "potrebbero esserci sorprese al rialzo" perché la stima di un Pil a +0,6% "è una valutazione di base". Lo annuncia il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan in un'intervista al Wall Street Journal. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 21 OTT - La previsione del governo di un pil in crescita dello 0,6% nel 2015 è "una misura di riferimento" e "potrebbero esserci sorprese al rialzo". FP. (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervistato dal 'Wall Street Journal', spiega come l'agenda di riforme di Matteo Renzi richiederà almeno due anni per far vedere i suoi effetti. (Romagna Noi)

Si tratta di mezzo miliardo destinato alle famiglie". ROMA, 19 OTT - "Dall'1 gennaio del 2015 daremo gli 80 euro non solo a chi prende meno di 1500 euro al mese ma anche a tutte le mamme che fanno un figlio per i primi tre anni. (Il Giornale di Vicenza)

Padoan, 'Possibili sorprese al rialzo per il Pil; le riforme funzioneranno' Le riforme annunciate dal governo Renzi ”avranno un impatto sul Pil“, impatto positivo che potrebbe pure rivelarsi superiore al previsto “sebbene ci potrebbero volere fino a due anni ... (The Blazoned Press)

Lo ha dichiarato in un'intervista al 'Wall Street ... - Le riforme annunciate dal governo Renzi avranno un impatto sul Pil che potrebbe pure rivelarsi superiore al previsto, sebbene ci potrebbero volere fino a due anni prima di vederne i frutti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci potrebbero essere sorprese al rialzo". Tuttavia, le previsioni di una crescita dello 0,6% nel 2015 è uno scenario di base. (Il Ghirlandaio)