Facebook raccoglie fondi per Ebola con il tasto “dona”

Anche il colosso dei social network Facebook scende in campo per combattere la diffusione del virus Ebola, predisponendo un apposito tasto “dona” che gli utenti vedranno comparire sui propri profili nel corso dei prossimi giorni e che permetterà ai naviganti ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Ne parlano anche altri media

Non solo Mark Zuckerberg ha donato in prima persona per la ricerca contro il virus Ebola, ma ha deciso di generare un nuovo strumento di raccolta fondi tramite il suo social network, Facebook. (KeyforWeb)

Durante la straordinaria sessione di domande e risposte di ieri Mark Zuckerberg ha spiegato come mai Facebook Messenger sia stato separato dall'applicazione principale del suo famoso social network; la separazione ha costretto milioni di utenti a ... (FratelloGeek)

"Voglio essere certo che Fb faccia la sua parte nella lotta contro l'Ebola. (Brescia Oggi)

Aldilà della 'dipendenza da social', della 'social mania' e del 'quanto i social hanno rovinato la nostra socialità', quando il social però serve a raccogliere fondi e a diffondere informazioni utili su un caso come il virus Ebola allora non si può che dire 'chapeau'! (il Journal)

Mark Zuckerberg ha spiegato come mai l'app ufficiale di Facebook è stata divisa da Facebook Messenger e a quanto pare quest'ultima sarebbe stato fatto tutto per migliorare l'esperienza di chat degli utenti sul proprio social network. (News Android e Galaxy)

Una gara sofferta con i capitolini che sono andati anche sotto di un gol prima di reagire grazie al colpo di testa vincente... La squadra di mister Andrea Aquilanti ha battuto per 2-1 l’Atletico Lariano bissando il successo ottenuto nel turno precedente sul campo della Roman. (Prima Pagina News )