Finta impeccabile, portiere battuto: lo schema su rigore è perfetto

La Repubblica SPORT

Finta impeccabile, portiere battuto: lo schema su rigore è perfetto (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Le Fere si sono radunate all'hotel Garden: martedì la partenza per il ritiro di Norcia che durerà fino all'11 agosto. (Umbria24)

Nel tourbillon di cambi che Rudi Garcia ha effettuato durante la prima partita dell'International Champions Cup contro il Real Madrid (vinta 7-6 dopo i calci di rigore), non c'era Alessio Romagnoli. (LAROMA24)

Non una sensazione, qualcosa di più di un semplice post Roma-Real Madrid: Morgan De Sanctis sta pian piano tornando al […] Passa il mercato della Roma e la musica si aggiorna, si sincronizza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Comincia bene l’International Champions Cup per la Roma. È stata la parata decisiva di De Sanctis su Lucas Vazquez, e il conseguente penalty […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Al termine della sfida vinta ai calci di rigore contro il Real Madrid Rudi Garcia si è intrattenuto con i giornalisti presenti al Melbourne Cricket Ground. (Roma Daily News)

Ecco le parole di Pjanic:” L’anno scorso la Juventus ha vinto perché ha saputo gestire bene i momenti di pressione durante la stagione.... (Roma Calcio)