Nate per pungerci: ecco perché è impossibile sfuggire alle zanzare

News24web SALUTE

Zanzare Come se non bastasse già il caldo di questi giorni a tormentare le nostre notti, d'estate siamo costretti anche a fare i conti con l'insetto più fastidioso esistente in natura: le zanzare. I rimedi per tentare di tenerle lontano sono sempre più ... (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Gli animalisti più radicali vi diranno che possono fare ciò in cui noi esseri umani non siamo mai riusciti: volare. (Intelligonews)

L'estate purtroppo oltre al caldo porta anche quegli insetti tanto fastidiosi, ovvero le zanzare e talvolta sembra che non esista nulla che possa promettere di tenerle lontane.Ebbene si, talvolta pomate, spray, chimici, candele e citronella sembrano ... (News Italiane)

Pomate, spray chimici, candele alla citronella o piante che promettono di tenerle lontane, ma loro ogni sera tornano a pungerci per gustare il nostro sangue. A certificare la sconfitta dell'uomo rispetto all ... (Corriere della Sera)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

Potete usare tutte le candele alla citronella che volete ma le zanzare vi ... Il tempo passa ed anche le zanzare diventano più furbe. (zz7)

L'estate è la stagione del'anno più bella, vacanze sole, mare, ferie e tanta tanta libertà anche rappresentata dall'abbondonare i vestiti pesanti e adottare abitini leggeri che lasciano scoperte gambe, spalla, braccia. (Baritalia News)