Siria, tregua finita: raid su convoglio umanitario, 12 morti

Quotidiano.net ESTERI

Le vittime sono volontari della Croce Rossa. Il fragile 'cessate il fuoco' non è durato a lungo. Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2016. La città di Aleppo bombardata (Afp). La città di Aleppo bombardata (Afp). 1 min. Damasco, 20 settembre 2016 - La ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

Roma, 21 set. (askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Washington, 21 set. (askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. (askanews)

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. (Rai News)

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )