Milan, un caso dietro l'altro: dopo Montolivo è il turno di Ignazio Abate

FTBpro IT SPORT

Polveriera Milan? In parte sì, anche se dai recenti risultati tutto sembra andare al meglio. Invece all'interno dello spogliatoio regna il malcontento. La società rossonera è riuscita a scongiurare un clamoroso "caso Montolivo", destinato alla panchina (o forse ... (FTBpro IT)

Su altre fonti

Un caso forte, quello relativo al centrocampista del Milan, con il quotidiano che scrive come il calciatore avrebbe confidato di voler andar via a fine stagione in caso di conferma di Seedorf ... (Tutto Mercato Web)

Il gelo regna sovrano. Anche ieri Adriano Galliani ha svicolato accuratamente ogni domanda che potesse riguardare Clarence Seedorf o comunque il Milan inteso come società, squadra, ambiente. (PassioneTecno)

Anzi, ogni giorno la posizione del tecnico olandese si fa più delicata. Nemmeno la quarta vittoria consecutiva ha riportato il sereno a Milanello. (DiariodelWeb.it)

Soprattutto cresce il malcontento del gruppo italiano in seno alla squadra, che con l'olandese non ha trovato una grande intesa. (Calciomercato.it)

Non spende parole sul destino di Clarence Seedorf, scrive Il Corriere della Sera che ribadisce come non sarà il posto in classifica a decidere il futuro dell'olandese. Silenzio. (Tutto Mercato Web)

seriea_milan Il consiglio di amministrazione del Milan ha approvato il bilancio con una perdita di 15,7 milioni di euro. (Casa e Mutui)